IN ATTESA DEL GRANDE EVENTO DI MERCOLEDI’ – PRIMO APPUNTAMENTO CON ‘SOGNO NEL CASSETTO’

“Tutti pronti per l’evento di mercoledì? Sarà il vero e proprio atto di nascita del progetto Sogno nel Cassetto: la presentazione del primo autore inedito, davanti ad un pubblico di addetti al mestiere. La serata verterà sui contenuti più commerciali e strutturali dell’opera, come target, linguaggio, stile, vendibilità, cercando quindi di aiutare l’autore a trovare qualche ”mecenate” disponibile e ingolosito a pubblicarne l’arte.

I responsabili del progetto, ricordiamolo ancora, sono Marco Emilio Boga e William Bonacina, che si occuperanno, in primo luogo, di selezionare e leggere i testi, e li proporranno poi a vari editori.

Insomma: un progetto che accompagna l’autore per tutto il ciclo produttivo, assolutamente nuovo in Italia.

Via con gli inediti, quindi, e via con la prima, vera serata di interesse nazionale per l’associazione LiberoLibro Macherio!

Ore 21, Biblioteca Civica, mercoledì 17 settembre!

Volevo spendere due parole sui nuovi membri dell’associazione LiberoLibro Macherio. Sento tanto entusiasmo e tanta voglia di fare in loro, e non è affatto scontato trovarsi così bene, e così a proprio agio come affermo di trovarmi ora, in un gruppo che è stato quasi totalmente ricomposto con persone nuove. Ringrazio quindi Marco Emilio Boga, William Bonacina, Lamberto Motta, Elena Molinaro e il nostro ultimo arrivo, Fabio Blond.

Con voi, ragazzi, ci sarà sicuramente da divertirsi.

Volevo inoltre ricordare che l’associazione è in cerca, in questo momento, di tre nuovi membri: un responsabile per il progetto ”La parola ai nonni”, una persona che faccia i video agli eventi e una che faccia le foto. Se siete disponibili, contattateci pure su liberolibro.macherio@libero.it o alla pagina facebook.. oppure direttamente qui sotto 🙂

Buona lettura e.. buona domenica!”

17 settembre: primo appuntamento con ''Il sogno nel cassetto''

Ivano Mingotti, Presidente LiberoLibro Macherio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...