DUE PAROLE CON..ELVIO RAVASIO. ASPETTANDO LA SERATA DEL 10 SETTEMBRE.

Nell’attesa dell’evento di cui sarà protagonista, abbiamo contattato Elvio Ravasio, autore di ”Ombre dal passato”, che andremo a presentare il 10 settembre, in Biblioteca Civica, nella nostra Macherio.

Come si sentirà Elvio in questo momento? Facciamoci due chiacchiere!

Lib: Allora, pronto per l’evento?

Elvio: Certo, non vedo l’ora. Adoro parlare di libri, anche non fossero i miei.

Lib: Secondo te perché la gente seguirà l’evento?

Elvio: Credo che tutti gli appassionati di cultura lo seguiranno perché non si parlerà di libri dei soliti scrittori famosi, ma scopriremo autori emergenti. Persone che scrivono con il cuore e l’anima, persone non ancora assoggettate a regole di mercato che vi trasporteranno nelle loro avventure.

Lib: Cosa puoi dirci di più di te?

Elvio: Da sempre appassionato di lettura e negli ultimi anni anche di scrittura. Lettura a 360 gradi, dal fumetto fino ai classici. Nonostante ami il fantasy non disdegno horror, thriller e fantascienza. Mi piace alternare uno scrittore famoso a un’emergente e devo dire che sono rimasto stupito da quanti buoni lavori si trovano negli ultimi citati.

Lib: Come puoi ingolosirci sull’argomento?

Elvio: Immaginate un mondo fantastico dove ogni riferimento al reale è stato cancellato. Dimenticate la realtà che conoscete, immergetevi nella fantasia pura e lasciatevi trasportare in un’avventura incredibile. Tre ragazzi vi condurranno attraverso le Lande di Arìshtar alla scoperta di forze inimmaginabili. Un susseguirsi di colpi di scena e situazioni ironiche vi mostreranno le popolazioni che abitano il territorio, vi indicheranno la via che libererà la vostra immaginazione. La saggezza degli immortali, l’esuberanza degli omini, la determinazione dei cèldi e il potere dei Guerrieri d’Argento si uniranno in battaglie senza esclusione di colpi.

Lib: A mercoledì allora!

E vi aspettiamo tutti, in Biblioteca Civica, via Roma 38, a Macherio ,il 10 settembre, alle ore 21! Serata da non perdere!

LiberoLibro Macherio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...