DUE PAROLE CON..LUCA ROMANI. Aspettando la serata del 13 agosto.

Nell’attesa dell’evento di cui sarà protagonista, abbiamo contattato Luca Romani, autore di ”Non ho voglia del destino”, che andremo a presentare il 13 agosto, in Biblioteca Civica, nella nostra Macherio.

Come si sentirà Luca in questo momento? Facciamoci due chiacchiere!

Lib: Allora, pronto per l’evento?

Luca: Sì, sono pronto. In questo periodo ho fatto un po’ di interviste soprattutto nelle ‘mie zone’. Sono molto curioso di confrontarmi con un pubblico che non mi conosce personalmente, e che quindi avrà un giudizio più imparziale. Sia in positivo sia in negativo, naturalmente.

Lib: Secondo te perché la gente seguirà l’evento?

Luca: Ho iniziato a seguirvi non da moltissimo, ma ho visto che il vostro pubblico è, come me, amante della lettura. Detto questo, spero che il mio libro possa suscitare interesse, ma aspetto sempre il giudizio del pubblico che è unico e insindacabile.

Lib: Cosa puoi dirci di più di te?

Luca: E’ un periodo pieno di entusiasmo. Oltre alla pubblicazione di “Non ho voglia del destino”, ho presentato da poco il mio primo Cortometraggio, Mimesi. Sto inoltre lavorando a un nuovo libro, che questa volta cambierà completamente genere: sarà un racconto di viaggio.

Lib: Come puoi ingolosirci sull’argomento?

Luca: Il libro è thriller-d’avventura. Tratta il tema del destino. Quanto il destino è nelle nostre mani? Quanto la nostra strada è già tracciata, siamo solo delle marionette nelle mani del destino? Il viaggio del protagonista tra Italia, Messico, Iran, Uganda ed Egitto, cercherà di svelare il mistero che si nasconde dietro alle domande menzionate. Varranno solo per il protagonista del libro o anche per tutti noi?

Lib: A mercoledì allora!

E vi aspettiamo tutti, in Biblioteca Civica, via Roma 38, a Macherio , il 13 agosto, alle ore 21! Serata da non perdere!

LiberoLibro Macherio

 

Rispondi

