Terzo evento del ciclo presentiamoci..in arrivo!

Image

 

Tutto è pronto per il terzo evento “Presentiamoci”, organizzato per promuovere le opere artistiche dei membri dell’Associazione Liberolibro Macherio. Mercoledì 23 aprile, alle ore 21,00 presso la “sala corsi” della biblioteca di Macherio in via Roma 38, sarà la volta dello scrittore Omar Gamba, che presenterà il suo nuovo romanzo: “Juan Forlì” edito da edizioni Simple. Trattasi di un romanzo di formazione e il personaggio principale, che da titolo al libro, è un eroe del dopoguerra.
La serata proseguirà con la presentazione delle opere artistiche di Caterina Sgambati e Simona Castelli, che porteranno gioielli fatti con materiali riciclati. Loro stanno seguendo il biennio di specializzazione in Teoria e Pratica della Terapeutica Artistica a Brera.
Si preannuncia una serata artistica di pregio.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente; parlare e dibattere con l’autore e le artiste, porre domande e opinioni. Alla fine della serata sarà inoltre possibile acquistare le opere presentate.
Con invitio da parte dei membri dell’Associazione tutta a non mancare mercoledì 23 aprile alle ore 21 presso la sala corsi della biblioteca di Macherio in via Roma 38.
Liberolibro, nell’invitare gli interessati a partecipare, ringrazia coloro che prenderanno parte alla serata.

 

Evandro Straccini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...