CONFERENZA DEL 4 DICEMBRE 2013 – LIBEROLIBRO SI MOSTRA AL PUBBLICO

Image

Alla bellissima serata di presentazione del progetto LiberoLibro Macherio sono intervenuti due giornalisti, uno del Giornale di Carate e uno del Cittadino di Monza e Brianza; entrambi redarranno un articolo; il primo uscirà martedì 10 (G.d.C), il secondo sabato 14 (C.d.M.B).

Durante la serata, come anticipato, abbiamo elencato i nostri obiettivi, marcando la gratuità, l’entusiasmo, i contatti già avviati con autori e artisti e i possibili eventi venturi, nonché le nostre conoscenze, essendo molti di noi autori e artisti, e le nostre ambizioni – una settimanalizzazione dell’evento, che deve essere un punto di ‘ritrovo’ per il cittadino (”Cosa fanno stasera quelli?”).

Durante la serata è stato redatto un calendario provvisorio di possibili eventi, che l’Associazione provvederà a mostrare, per l’avvallo, all’assessore alla Cultura di Macherio. Speranzosi e trepidanti, attendiamo con ansia, per gennaio, i nostri primi succosi eventi.

Una serata briosa, giovane e viva, ben partecipata e in cui abbiamo fatto capire che la sfida non è ravvivare il comune di Macherio, ma, per il Comune stesso, trattenere la nostra vitalità e la nostra voglia.

Per una cultura per tutti, di tutti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...